Spettacolo
- Per Info e prenotazioni: NONSOLOTURISMO
- Web: www.nonsoloturismo.net
- Info: info@nonsoloturismo.net
- Tel.: 342-6375036
- Biglietti:
- Platea: € 28
- Galleria: € 24
Senza ombra di dubbio gli Oblivion ad oggi sono uno dei migliori gruppi in assoluto del panorama teatrale italiano, Loro sono tutto, comicità, musica; chi già li conosce solitamente va a rivedere lo spettacolo da quanto si sono divertiti.
Gli Oblivion, incantati dal richiamo suadente del Metaverso, si proiettano nello spazio-tempo con questo nuovo spettacolo interamente dedicato alla contemporaneità.
Dalle tendenze musicali del momento, alle serie TV più blasonate fino ad arrivare alla satira di costume, alla politica e all’attualità, tutto finisce nello spietato frullatore oblivionesco.
Una costante riscrittura delle follie e delle stranezze legate alla civiltà digitale dove ritrovare a sorpresa anche grandi miti del passato in un imprevisto ritorno al futuro.
Dopo aver affrontato i capisaldi della cultura italiana e internazionale finalmente un approfondimento sulla parte di programma che non si riesce mai a studiare: l’oggi!
Con il virtuosismo dei loro arrangiamenti, gli effetti sonori più avveniristici e quella innata voglia di distruggere gli schemi, gli Oblivion raccolgono la sfida epocale di guidare spettatrici e spettatori verso una vera e propria trasfigurazione della realtà moderna per renderla meno complessa e ancora più idiota.
Un anti-musical carbonaro a metà tra avanspettacolo e dj-set.
Ma non solo, TUTTORIAL sarà un vero e proprio strumento di orientamento, una mappa canterina dove in poche e semplici note, i grandi interrogativi umani avranno risposte finalmente alla portata di tutti; chiunque potrà fare successo diventando una star della poesia ermetica, il campione dell’ecologia circolare o un distruttore di famiglie reali.
Una vera e propria guida per autostoppisti moderni adatta a tutti: Boomer, Millenials, gen. Z, gen. Alpha, Neanderthal.
É finalmente arrivata la risposta alla transizione digitale.
TUTTORIAL. Guida contromano alla contemporaneità
